Incontro e colazione d’autore con il regista Edoardo Winspeare
Il sodalizio tra cinema e caffè si rinnova negli spazi di Valentino Caffè. Sabato 28 marzo, il regista Edoardo Winspeare interverrà per illustrare la sua ultima opera, _Vita Mia_, il cui debutto nelle sale è previsto per il 9 aprile.
L’appuntamento segna il ritorno dell’autore a Lecce dopo il passaggio ai microfoni di _Caffè Sospeso_. La mattinata si configurerà come un dialogo aperto, volto a esplorare i retroscena della produzione e le scelte stilistiche che definiscono il nuovo lungometraggio.
Dettagli dell’evento
L’esperienza coniugherà l’approfondimento culturale alla convivialità: con una colazione offerta dalla nostra azienda.
* Data e ora: Sabato 28 marzo, ore 10:30 * Sede: Valentino Caffè – Viale Croazia 8, Lecce * Modalità di accesso: Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Data la disponibilità limitata di posti, si invita a riservare il proprio accesso tramite il portale Eventbrite al seguente collegamento: