Tazzine da caffe Valentino Marta Lagna

Collezioni d’autore

Nella più recente collezione abbiamo affidato all’artista Marta Lagna, calligrafa di grande sensibilità ed esperienza, il compito di “scrivere” le nostre tazzine da caffè.
Ne abbiamo ricevuto tazzine ornate di eleganti calligrafie come delicati gesti d’arte.
Segni narranti e come appartenenti a quel racconto immaginario verso cui ci conduce il gesto di prender per mano e portare alla bocca una tazzina odorosa e fumante (nei bar Valentino Caffè).

 

Marta Lagna

Artista dei segni e calligrafa di fama nazionale, presidente del CIAC, Centro Internazionale di Arti Calligrafiche e del Libro di Roma, realizza creazioni nate dall’amore per la scrittura. Collabora con i grandi marchi della moda, Gucci, Fendi, Dior e molti altri, e ha prestato la mano per cinema e televisione. Il suo progetto Marta.ink è uno spazio creativo in cui si affinano nuove tecniche e strumenti per la scrittura sui diversi materiali in uso nella nostra vita quotidiana: la carta, i tessuti, il legno, il vetro, la ceramica, il muro. Da qui scaturisce la realizzazione di una grande quantità di idee: oggetti di arredo che, personalizzati, diventano pezzi unici e irripetibili. www.bellascrittura.it