Valentino Caffe Al Sigep 2023

Dal 21 al 25 gennaio Valentino Caffè è al SIGEP di Rimini

Dal 21 al 25 gennaio Valentino Caffè vi aspetta al SIGEP di Rimini per raccontarvi 70 anni di storia e anticiparvi tutte le novità di quest’anno appena iniziato!

Presso il nostro stand – HALL D3 / STAND 150 – oltre a degustare un espresso preparato Con Amore e conoscere la nostra innovativa macchina da caffè, potrete assaggiare in anteprima un sublime cioccolato fondente realizzato con finissima polvere del nostro caffè, prodotto in
collaborazione con l’azienda dolciaria Maglio.

A raccontare la nostra storia ci saranno, oltre ad una selezione di miscele Valentino Caffè, le tazzine da collezione che da sempre contraddistinguono il nostro stile e il nostro amore per l’arte.

Il SIGEP sarà un’occasione di incontro e condivisione, un’opportunità per confrontarsi su scenari futuri del settore Foodservice Dolce.

Lo stand che abbiamo allestito al Sigep è ispirato al nostro concept bar Momento. L’international flagship cafè di Valentino presente a Tirana, Lecce e Santa Caterina (Lecce) pensato per riappropriarsi di se stessi e del tempo attraverso l’esperienza del gusto.

L’essere allestito come un concept bar, rende il nostro stand accogliente e innovativo, pronto ad ospitare il pubblico e i professionisti del settore. Un luogo caldo e avvolgente in cui potremo
discutere piacevolmente di novità, tendenze, materie prime ed ingredienti, macchinari, formazione, packaging e servizi.

Vi aspettiamo presso la HALL D3 – STAND 150 per un caffè e un po’ di chiacchiere, sarete i benvenuti!