i 70 anni di Valentino Caffe

UNA STORIA LUNGA 70 ANNI

Per noi questo è un anno importante, che racconta una storia nata 70 anni fa, dalla coraggiosa intuizione e dalla fedele perseveranza di chi ha creduto in un sogno.

Oggi, ogni volta che prepariamo un caffè, con cura e attenzione custodiamo quel sogno, e mentre lo sorseggiamo guardando al futuro, continuiamo a scriverne la storia.

Una storia che intreccia una chiara visione aziendale al carattere e all’intraprendenza di generazioni che si sono susseguite nella guida dell’azienda coniugando l’arte e la tradizione italiana del caffè espresso a una visione strategica innovativa.

In questi 70 anni abbiamo costruito, passo dopo passo, un sistema basato sulla massima qualità del prodotto sostenuto dal benessere delle risorse umane.

Dal 1953, anno della sua fondazione, la nostra azienda è stata sempre orientata alla ricerca continua sia nel perfezionamento del prodotto, con una sperimentazione costante di nuove miscele, sia e l’ammodernamento dei macchinari, con l’adozione di tecnologie sempre all’avanguardia.

La passione per l’arte e la bellezza ci ha inoltre guidato nella scelta di accessori e packaging che fossero sempre espressione di artigianato creativo, con una riconoscibilità che supera i confini territoriali.

Tutto questo è racchiuso in questi 70 anni di storia, è questo il nucleo fondante della nostra azienda, una passione che alimentiamo ancora, giorno dopo giorno e che è e sarà il motore di ogni nostra attività futura.