Host Milano 2023

Vi raccontiamo Host 2023

Quella di Host Milano 2023 è stata per noi un’esperienza molto positiva, un’occasione di confronto sull’innovazione nell’ospitalità professionale e il food retail.

L’evento ha registrato oltre 180 mila i visitatori professionali, tra i quali moltissimi operatori internazionali provenienti da diversi Paesi Esteri: Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Regno Unito, Nord e Sud America, Paesi del Golfo e Asia.

Numeri che hanno avuto un grande impatto anche sul nostro stand che ha accolto numerosi visitatori, ma quello che abbiamo maggiormente apprezzato è stata l’alta profilazione dei contatti business con cui abbiamo avviato nuove relazioni commerciali.

A favorire lo scambio e l’interazione con potenziali clienti e visitatori è stata anche la configurazione del nostro stand, pensato come un angolo del nostro concept bar Momento, uno spazio accogliente in cui chiacchierare davanti a un ottimo espresso italiano.

Abbiamo immaginato lo spazio di Valentino Caffè come un luogo che non fosse solo una vetrina di prodotto, ma uno spazio da cui trarre idee e ispirazione.