Sigep 2024

La nostra esperienza al SIGEP 2024

Dal 20 gennaio al 24 gennaio scorso abbiamo partecipato per il secondo anno consecutivo alla fiera SIGEP 2024, l’evento dedicato a innovazioni e tendenze del Foodservice Dolce: materie prime, ingredienti, macchinari, attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi.

Il design dello stand, ispirato al nostro concept bar “Momento”, ha catturato l’attenzione di moltissimi visitatori e clienti.
La cura nell’allestimento del nostro spazio ha consentito ai visitatori di accostarsi con facilità all’ampia gamma dei nostri prodotti e in particolare alla nuova macchina del caffè Momento Espresso.

Il Sigep è stato l’occasione per stringere nuove collaborazioni e rafforzare i legami con clienti esistenti e partner commerciali. Durante l’evento, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare numerosi professionisti del settore provenienti da tutto il mondo, stabilendo
contatti preziosi e aprendo la strada a future opportunità di business.

Il feedback ricevuto durante la fiera è stato estremamente positivo, con molti visitatori che hanno elogiato l’innovazione, la qualità e la varietà dei nostri prodotti. Un incoraggiante riscontro che ci porta a voler continuare a perseguire l’eccellenza continuando a sviluppare nuove idee e collaborazioni.

Ci vediamo al Sigep 2025!